[Primipassi] Re: [Primipassi] Questa è la mia ultima richiesta.

Alessio Frusciante algol@firenze.linux.it
Mer 23 Apr 2003 12:50:46 CEST

Oggi Massimiliano Bertei ha scritto:

> Caro Marco, facciamo così dimmi decondo te una distribuzione e una
> versione (e anche dove scaricarli) di linux con cui iniziare (sono in
> una lan di macchine windows), un manuale in italiano scaricabile da
> internet su questa versione, e giuro che finchè non avrò imparato non vi
> scoccierò più!
Come ha fatto Gianni una decina di giorni fa, scavalco anch'io Sergio
(amministratore di questa lista).
Questa lista serve per aiutare gli utenti che muovono i primi passi con
GNU/Linux, quindi le domande in tema non dovrebbero scocciare nessuno. Se
qualcuno si sente scocciato dalle domande puo` tranquillamente
deiscriversi o premere ripetutamente il tasto D.
Detto questo, per poterti aiutare e` fondamentale che tu fornisca le
informazioni necessarie, altrimenti non e` questione di buona volonta`, e`
proprio impossibile darti una mano.

Ciao
Alessio