[Primipassi] Re: [Primipassi] Re: [Primipassi] Questa è la mia ultima richiesta.

Massimiliano Bertei pbi@virgilio.it
Gio 24 Apr 2003 08:08:56 CEST

Se andate su:

http://www.linuxvalley.it/ sezione talkball (o giù di li)

Demonizzano la red hat come la peggiore.... allora è la più amata dai
sistemisti o no?

ditemi...ditemi...

----- Original Message -----
From: "Marco Ermini" <markoer@usa.net>
To: <primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Wednesday, April 23, 2003 7:04 PM
Subject: [Primipassi] Re: [Primipassi] Questa è la mia ultima richiesta.

fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:
[...]
> se a marco non dispiace ;-))

A Marco fa solo piacere ;-))

[...]
> red-hat distribuzione amata dai sistemisti (marco ne tiene un totem in
> camera e la divinizza ;-)))

Ho solo una cravatta e un cappello (la cravatta e' veramente orrenda ed in
pseudo silk, come dicevano i Marillion: sanno una sega gli americani cosa e'
elegante! ;-), e me li hanno regalati. Il cappello non e' male, ma non mi
sta
bene (potrei metterlo all'asta su "primipassi": il cappello della RedHat di
Marco Ermini! un successone... ma solo dopo le mutande di Leandro!!! ;-).

Il mio portatile e' un... ammasso di distro vagamente riconducibili ad una
RedHat :-P, i server (pochi rimasti con Linux) sono un RH 7.3 e un upgrade a
RH 9, gli altri (come il mio GW ADSL di casa) sono FreeBSD (4.7-STABLE in
attesa di una 5.0 STABLE...)

> una via di mezzo ideale per essere usato in produzione
[...]

Su questo ci terrei a dire che la RH e' piu' o meno il "punto di
riferimento"
a livello sia commerciale che tecnico, e' anche per questo che la uso e la
"propagando" (il mind-sharing con la comunita' e' il sale dell'open source
;-)
oltre al fatto che le librerie compat-linux su FreeBSD seguono, come
numerazione, la versione della RedHat (!!!)

Poi e' certo molto perfettibile anche la RH... come tutte le cose. Per
fortuna
che si parla di strumenti free, quindi puoi metterci le mani quanto ti pare
(la distinzione tra distro... un noioso dettaglio tecnico?!? ;-)

http://www.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto"
(James M. Barrie, "Peter Pan")