[Primipassi] Re: [Primipassi] Questa è la mia ultima richiesta.

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 24 Apr 2003 16:37:25 CEST

il Wed, 23 Apr 2003 19:04:15 +0200
Marco Ermini <markoer@usa.net> ha spippolato:

> fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:
> [...]

(((snip)))

> [...]
>
> Ho solo una cravatta e un cappello (la cravatta e' veramente orrenda
> ed in pseudo silk, come dicevano i Marillion: sanno una sega gli
> americani cosa e' elegante! ;-), e me li hanno regalati. Il cappello
> non e' male, ma non mi sta bene (potrei metterlo all'asta su
> "primipassi": il cappello della RedHat di Marco Ermini! un
> successone... ma solo dopo le mutande di Leandro!!! ;-).

ma le usa? ;-)))

> Il mio portatile e' un... ammasso di distro vagamente riconducibili ad
> una RedHat :-P, i server (pochi rimasti con Linux) sono un RH 7.3 e un
> upgrade a RH 9, gli altri (come il mio GW ADSL di casa) sono FreeBSD
> (4.7-STABLE in attesa di una 5.0 STABLE...)

so che sei un traditore ti tengo d' occhio sulla mailing list dei gufi..
;-)))

> [...]
>
> Su questo ci terrei a dire che la RH e' piu' o meno il "punto di
> riferimento" a livello sia commerciale che tecnico, e' anche per
> questo che la uso e la"propagando" (il mind-sharing con la comunita'
> e' il sale dell'open source ;-) oltre al fatto che le librerie
> compat-linux su FreeBSD seguono, come numerazione, la versione della
> RedHat (!!!)

ma freebsd fa schifo non si può paragonare a linux
l unica cosa bella sono i port
(sento la folla alle spalle che incita un flame ;-))

> Poi e' certo molto perfettibile anche la RH... come tutte le cose. Per
> fortuna che si parla di strumenti free, quindi puoi metterci le mani
> quanto ti pare(la distinzione tra distro... un noioso dettaglio
> tecnico?!? ;-)

bello detto così..
linux from scratch e via..;-))

> ciao