[Primipassi] Re: Questa è la mia ultima richiesta.

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 24 Apr 2003 10:56:52 CEST

"Massimiliano Bertei" <pbi@virgilio.it> wrote:

> serie di [Primipassi] quando rispondi?
>
> Non capisco?!?!?! MUA?!??!? cos'è

"Mail User Agent"... dubbio: sai cos'e' un MTA vero?!?

Quando io rispondo a te viene fuori una cosa del genere:

Re: [Primipassi] Re: [Primipassi] Re: Questa è la mia ultima richiesta.

che devo sistemare a mano. Il che e' noioso. Quindi: BUTTA OUTLOOK EXPRESS...

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
La vita di una persona consiste quasi sempre in un insieme di avvenimenti
di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.

(Italo Calvino)