[Primipassi] Re: [Primipassi] Re: Questa è la mia ultima richiesta.

Massimiliano Bertei pbi@virgilio.it
Gio 24 Apr 2003 11:06:29 CEST

cos' è :

http://www.brainbench.com

dimmi...dimmi...

----- Original Message -----
From: "Marco Ermini" <markoer@usa.net>
To: <primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Thursday, April 24, 2003 10:56 AM
Subject: [Primipassi] Re: Questa è la mia ultima richiesta.

"Massimiliano Bertei" <pbi@virgilio.it> wrote:

> serie di [Primipassi] quando rispondi?
>
> Non capisco?!?!?! MUA?!??!? cos'è

"Mail User Agent"... dubbio: sai cos'e' un MTA vero?!?

Quando io rispondo a te viene fuori una cosa del genere:

Re: [Primipassi] Re: [Primipassi] Re: Questa è la mia ultima richiesta.

che devo sistemare a mano. Il che e' noioso. Quindi: BUTTA OUTLOOK
EXPRESS...

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
La vita di una persona consiste quasi sempre in un insieme di avvenimenti
di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.

(Italo Calvino)