[Primipassi] Configurare su outlook express gruppi di google

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 24 Apr 2003 11:26:47 CEST

"Massimiliano Bertei" <pbi@virgilio.it> wrote:
> Alla facciazza Marco!!! ho letto il tuo curriculum on-line!!! Ma sei un
> guru!!!!

Non hai proprio un cacchio da fare eh? :-)

I CV sono fatti per impressionare... allora ci sono riuscito ;-)

> Allora parto con le richieste vere.

Senno' non le avresti fatte?!? guarda che gli altri su questa ML, che hanno
come unica colpa quella di non mettere il loro CV online (saranno cavoli loro
;-), si potrebbero offendere!!! ;-)

> Secondo te è possibile creare  un sistema (magari sotto linux), con cui
> riesca a controllare la temperaturà e l'umidità in una serra??
> Dimmi.

Altro che', secondo me e' gia' stato fatto...

> Poi io uso già news.tin.it ma dei gruppi tipo quello di php di google,
> neanche l' ombra!

qual e' il nome esatto del gruppo? ci sta che tin semplicemente non lo
esporti.

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)