[Primipassi] modem e rete

mathop@interfree.it mathop@interfree.it
Gio 24 Apr 2003 11:29:25 CEST

>defaultroute
>
>nelle opzioni di pppd. In questo modo il default gateway diventa il computer
>dall'altra parte della connessione PPP. Quando la connessione va
>giu` viene ristabilita la tabella di routing preesistente.
>Volendo e` anche possibile impostare piu` default gateway, ma si va
>sull'instradamento avanzato.

carino. per ora, cioe' fino a ieri sera, ho risolto commentando
le righe del file di configurazione della rete. Oggi, sono
appena arrivato, provo cosi' come dici, inserendo defaulroute.

Scusa/te per la cosa delle 72 colonne, sto scrivendo dal
web e nn lo fa, vado a capo io. :)

Grazie anche a marco, infatti il problema e' di routing.
Non credo pero' sia necessario applicare regole avanzate,
visto che dove finira' il pc nn c'e' la lan per uscire,
solo modem.

---
joh.-ndo
coguaro.org