[Primipassi] (no subject)

z3n0 Urt zeno@urbanterror.it
Mer 6 Ago 2003 09:53:50 CEST

Ciao a tutti, vorrei chiedervi come si puo' e se si puo' navigare in
internet con un vekkio portatile utilizzando non il sistema grafico ma
solo prompt.
Altro problema, ho un pc Winzoz ke fa da gateway per internet ma con
il comando " ifconfig eth0 192.168.1.29 do' l'ip alla sk di rete di
linux, ma il gataway come lo do' ? Sono 6 gg. ke faccio prove su prove
causa la mia inesperienza, vorrei entrare in internet con questo
portatile in prompt, anke solo per delle prove ma il gateway o altre
cose da me sconosciute me lo impediscono. riesco solo a pingare la mia
rete interna senza riuscire a pingare in internet.
Un GRAZIE enorme.

--
I migliori saluti,                 Scrivi a:
 z3n0                         zeno@urbanterror.it