[Primipassi] Vettorizzare un'immagine

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 6 Ago 2003 21:54:21 CEST

Ciao a tutti!  :)

Qualcuno conosce un buon programma (libero e per GNU/Linux, ovviamente!)
che sia in grado di vettorizzare un'immagine raster in maniera
autamatizzata? Ho cercato su Freshmeat, Savannah, Sourceforge e con
Google, ma non ho avuto molto successo.

Quello che ho e` un file EPS (Encapsulated PostScript) in cui pero` la
descrizione dell'immagine e` di tipo raster (credo che il file sia stato
ottenuto tramite una conversione a partire da un formato raster, forse
GIF o JPEG). Vorrei ottenere un EPS vettoriale.

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!