[Primipassi] condivisione stampante con cups

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mer 3 Dic 2003 15:02:00 CET

On Wed, 2003-12-03 at 12:37, webmerlin@katamail.com wrote:
> Ciao a tutti,
> ho installato su due computer knopils 0.4 ed  andato tutto bene,
> quando per ho installato la stampante non sono riuscito a condividerla con l'altro linux.... cups mi fa vedere che c' gi la stmpante in linea sull'altro computer ma quando invio la stampa non succede niente e sul pannello localhost:631 del pc senza stampante mi dice che il collegamento verr riavviato tra 10 secondi...
>
> Come posso intervenire???
>
> Pier Alberto Pierini

Immagino che cups sia installato su entrambe le macchine, se dal pc sul
quale e' fisicamente collegata la stampante non hai problemi quello che
ti resta da fare e' apportare le opportune modifiche al file
/etc/cups/client.conf (quello della macchina che dovrbbe stampare da
rete)

ciao

shiva
--