[Primipassi] condivisione stampante con cups

webmerlin@katamail.com webmerlin@katamail.com
Mer 3 Dic 2003 12:37:07 CET

Ciao a tutti,
ho installato su due computer knopils 0.4 ed è andato tutto bene,
quando però ho installato la stampante non sono riuscito a condividerla con l'altro linux.... cups mi fa vedere che c'è già la stmpante in linea sull'altro computer ma quando invio la stampa non succede niente e sul pannello localhost:631 del pc senza stampante mi dice che il collegamento verrà riavviato tra 10 secondi...

Come posso intervenire???

Pier Alberto Pierini

P.S.: nel file inetd.conf ho levato # dalla riga stampante e del file hosts.hallow ho inserito all: 192.x.x.x