[Primipassi] conversione immagini

Jacopo Primicerio copojax@hotmail.com
Mer 17 Dic 2003 11:02:19 CET

Una piccola richiesta di aiuto:
ho un grosso database di immagini TIFF (50.000) che sono le scansioni di un
archivio di lettere.
il nome generico del file e' xxxx.001
se ci sono piu' pagine nella stessa lettera si trovano xxxx.002, xxxx.003,
ecc....
vorrei trovare un programma o un modo per 'appendere' queste pagine
successive alla prima creando una multipage tiff.
con Windows mi tocca farlo manualmente una ad una(pensate a 50.000
immagini!) e volevo saper se con Linux, essendo piu' intelligente posso
risparmiarmi le decine di ore di lavoro richieste....

Grazie
Jacopo

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra