[Primipassi] conversione immagini

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Mer 17 Dic 2003 11:54:16 CET

Una possibile soluzione (ovviamente dipende dall'uso) visto che non tutti i
visualizzatori supportano il multipage tiff (p.e. PhotoEditor) è quella di
convertire ogni lettera un un file pdf (pkg a2ps). In questo caso fai uno
script che converte ogni immagine in ps, concateni le immagini relative
alla medesima lettera e fai un bel ps2pdf.

Altrimenti guarda il man di tiffcp  e tiffsplit (pkg libtiff)

         Francesco