[Primipassi] modem non rilevato

Mer 24 Dic 2003 11:52:57 CET

Gabe Webbster scriveva:

> Nota: in minicom c'è un forte ritardo tra la
> digitazione del testo da tastiera e il momento in cui
> appare in console, secondo l'howto potrebbe essere un
> problema causato da un conflitto di interrupt che
> suggeriscono di risolvere con setserial, tuttavia
> questo comando non funziona (anche se lo uso come
> root).

Che significa "setserial non funziona"?

Purtroppo (o meglio per fortuna) non ho più problemi di IRQ
(l'architettura powerpc ha un modo diverso di gestire la cosa) però a
lungo ho lottato contro gli IRQ usando setserial. In altre parole vado
un po' a memoria ma se setserial non va c'è qualche problema a monte.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug