[Primipassi] re: lcd olidata

francesco carniani francescocarniani@yahoo.it
Ven 26 Dic 2003 15:18:49 CET

ciao!

il mio problema era quello che lo schermo era spostato
a destra.... e ingrandito....

Io avevo un problema di impostazione, ho una SuSE e
all'inizio della configurazione la prima cosa che mi
ha chiesto erano i pixel, e mi sembra per il mio 15
pollici sono circa 750 * 1024, e mi è tornato tutto a
posto.

Che linux hai? perchè potresti avere anche problemi
per le frequenze.

non penso sia un problema di marca ma di
configurazione.

Linux lo utilizzo da maggio, quindi sono un
dilettante, però il problema l'ho avuto io!

a presto e buone feste a tutti,

francesco.