[Primipassi] connessione con speedtouch usb adsl 330

vito.carpentiere@tiscali.it vito.carpentiere@tiscali.it
Ven 26 Dic 2003 23:11:25 CET

Ciao a tutti
e la prima volta che mi rivolgo ad una mailist,
vorrei un aiuto per configurare la mia connessione adsl con lo
sppedtouch usb 330 sulla Mandrake 9.2.
Ho scaricato speedmgmt.tar.gz poi ho scaricato speedtouch-20011007.tar.bz
decompresso e intallato tutto come da  indicazione ma la configurazione
di connessione continua a dirmi che manca mgmt.o nella cartella
/root/share/speedtouch
cartella che oltretutto non esiste.
una domanda O.T.: e possibile che il mio vecchio ed affidabile zyxel
prestige 630 ver.41
funzionante fino alla settimana scorsa dun tratto non e piu in grado di
connettersi a tiscali?
ho provato unaltro uguale ottenendo lo stesso risultato.
tiscali mi dice che anno cambiato non so cosa nelle configurazioni e
quindi mi hanno costretto a richiedere la sostituzione del modem al
costo di 8 euro.
peccato percheč con lo zyxel  e i driver eciadsl andavo bene.
grazie a chi avra pazienza di rispondermi e BUON NATALE E FELICE ANNO
NUOVO A TUTTI.