[Primipassi] connessione con speedtouch usb adsl 330

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Dom 28 Dic 2003 10:48:48 CET

On Fri, 26 Dec 2003 23:11:25 +0100
"vito.carpentiere@tiscali.it" <vito.carpentiere@tiscali.it> wrote:

> Ciao a tutti

Ciao

> e la prima volta che mi rivolgo ad una mailist,
> vorrei un aiuto per configurare la mia connessione adsl con lo
> sppedtouch usb 330 sulla Mandrake 9.2.
> Ho scaricato speedmgmt.tar.gz poi ho scaricato speedtouch-20011007.tar.bz
> decompresso e intallato tutto come da  indicazione ma la configurazione
> di connessione continua a dirmi che manca mgmt.o nella cartella
> /root/share/speedtouch
> cartella che oltretutto non esiste.

Forse nel discorso per root si intende la radice di installazione.
Se non hai dato alcuna opzione la directory di installazione dai
sorgenti solitamente è /usr/local/ , quindi dovrebbe essere in
/usr/local/share/speedtouch.

> grazie a chi avra pazienza di rispondermi e BUON NATALE E FELICE ANNO
> NUOVO A TUTTI.

Tanti auguri anche a te.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2