[Primipassi] pppd

kua kua79@inwind.it
Sab 15 Feb 2003 21:09:28 CET

Ho installato Mandrake 9.0 ma non riesco a configurare il modem, o
meglio, il modem una volta interrogato risponde correttamente ma quando
mi connetto ad internet... qui la strada si sdoppia. Se utilizzio la
finestra di connessione di KDE riesco a connettermi ma poi una volta on
line non riesco a fare nulla, non mi carica nessuna pag web, non
spedisce mail, .... mentre se utilizzo la finestra di connessione di
Gnome mi da un errore sul pppd daemon e non mi fa nemmeno collegare.

Il file di Log  (Window Gnome)
    --NEW CONNECTION--
    ATZ
    OK