[Primipassi] applicazioni user

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Lun 17 Feb 2003 16:03:14 CET

ciao ricc,

per xcdroast devi scaricare una versione piu' recente di quella che
trovi sui cd di installazione della 7.3. la trovi presso
http://www.xcdroast.org

per xsane le cose sono piu' complicate,,, cominciamo con la domanda:
che tipo di scanner hai ? sai mica se e' tra quelli supportati da sane ?

ciao ciao,
		vanni

<alternate mode>
ma come accidenti pensi che io ti possa rispondere se non mi dici
quale xcdroast hai e se prima hai avuto la compiacenza di prenderti
la briga di leggere attentamente i manuali che stanno in rete proprio per
questo :-) ;-: (-; 8-)

quanto a xsane non vedo perche' ti dovrei rispondere. non vedo
proprio perche' dovrei essere tenuto a sapere quale accidenti di scanner ti
ritrovi tra le mani   ;=> |-> 88--;)
</alternate mode>

scusa, ma sto esercitandomi con un nuovo stile letterario. questi sono
solo dei test...