[Primipassi] applicazioni user

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 17 Feb 2003 18:13:51 CET

Ciao, forse non mi sono spiegato bene. La versione di xcdroast funziona
perfettamente da root e altrettanto xsane. Il mio problema e` che queste
2 applicazioni non mi partono se mi autentico come user. Su xcdroast ho
impostato ovviamente lo user.
Ci sono dei permessi che devo modificare da qualche parte?
Grazie e ciao.

                              ricc