[Primipassi] Problema con un disco scsi

Mar 18 Feb 2003 14:48:06 CET

Marco Ermini scriveva:

> E che c'entra col flug? :-)

Te hai anche ragione ma non sapevo dove chiedere....

> Io ho trovato la risposta al tuo problema con una ricerca su google... ;-)

Lo sai che invece io non ho trovato niente: mi potresti mandare qualche
link?

> Attualmente comunque, se ti interessa, freebsd ha qualche problemetto
> con i biprocessori ed in modo particolare proprio con i chipset della
> Compaq, per cui mi sa che anche se riesci a risolvere l'arcano sara'
> difficile che tu riesca ad utilizzare l'SMP (ho visto che qualcuno ha
> risolto abilitando nel kernel chipset strani... credo che la 5.0 debba
> ancora essere sistemata un po' ;-).

Ho sbagliato, è un digital....

> In ogni caso, ti suggerisco caldamente (nel caso tu voglia riprovare
> con freebsd, o anche se ti interessa approfondire un po' la cultura
> "tecnica") di iscriverti alle ML del gufi (www.gufi.org) che sono
> mediamente piu' "skillate" della ML tech del flug (e' un contesto di
> sysadmin abbastanza "cazzuti" ;-) anche e siprattutto su questioni
> particolari come la tua o anche in generale, per esempio,
> sull'internetworking

Tutto ciò mi fa aumentare soltanto lo spavento: volevo solo darci
un'occhiata e iscrivermi all'ennesima lista, se poi frequentata da
"sysadmin cazzuti", mi terrorizza.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug