[Primipassi] Problema con un disco scsi

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 18 Feb 2003 15:37:55 CET

Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> Marco Ermini scriveva:
[...]
> Te hai anche ragione ma non sapevo dove chiedere....

Dai, ho messo la faccina apposta (figurati, c'e' di peggio... e poi non sono
un sostenitore delle policy militaresche e lo sai ;-)

[...]
> Lo sai che invece io non ho trovato niente: mi potresti mandare qualche
> link?

Temo che la mia ricerca fosse mirata al sistema sbagliato :-P

[...]
> Tutto ciņ mi fa aumentare soltanto lo spavento: volevo solo darci
> un'occhiata e iscrivermi all'ennesima lista, se poi frequentata da
> "sysadmin cazzuti", mi terrorizza.
[...]

Figurati, sono gentilissimi. Il "livello medio" e' alto perche' ci sono "pochi
duri e puri" ma non si parla certo di persone scortesi o saccenti, anzi.

ciao

---