[Primipassi] Patch di un kernel

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 19 Feb 2003 12:07:49 CET

Ciao amici. Ho compilato il kernel 2.4.19 e quindi scaricato la patch per quel kernel.
Sono 5 Mb di ciccia.
Volevo provare a patchare il mio kernal e ho letto che il comando giusto da dare è:

bzip2 -dc /usr/src/linux/patch-2.4.19.bz | patch -p1  (*)

(*) visto che la patch in questione è complessiva e compressa con bzip2.

Il problema è che con questo comando mi tocca confermare le patch una ad una (di tutti i file che compongono i sorgenti del kernel). Palloso.
Esiste un'opzione che permette di fare in automatico il patch di un kernel, senza dover dare conferma file a file?

Grazie, Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition