[Primipassi] pppd parte 3

kua79@inwind.it kua79@inwind.it
Sab 22 Feb 2003 20:58:36 CET

Sono ancora qui per tantare di far andare sta benedetta connessione...
Allora...
ho messo il DNS sotto /etc/resolv.conf
e sono andato a controllare anche in /etc/ppp/option che ci fosse la stringa "usepeerdns"
ma mi ritrovo sempre con lo stesso problema, ovvero che per connettermi devo utilizzare solamente
net_monitor, per usarlo però devo assere root e non e' che sia un'ottima cosa...
se utilizzo la finestra di connessione di kde mi fa connettere ma poi non riesco a navigare mentre se uso
quella di gnome mi da dei problemi sul demone pppd.
Infine quando configura la connessione mi avvisa che non e' andata a buon fine e non si sa per quale motivo
e mi dice di provare ad utilizzare net_monitor.
Ora cosa posso tentare??
Dimenticavo.... anche con net_monitor mi da dei pèroblemi perchè anche se sono online per lui sono
sconnesso, si accorge solamente quando inizia a ricevere pacchetti, ovvero quando inizio a navigare.
e dopo questa asciugata vi saluto
grazie ciao Davide