[Primipassi] configurare la scheda

NM neri@indire.it
Lun 24 Feb 2003 12:22:15 CET

Salve, ho provato ad installare Red Hat 7.2 nel mio ufficio su un vecchio
pentium 233. E' la prima volta che provo ad entrare nel mondo LInux, ma so
che la scheda di rete Ethernet dovrebbe essere riconosciuta durante
l'installazione. A me però non è successo :-(

Non la riconosce nemmeno con l'utility (grafica) di configuarzione della
rete in KDE... Allora come posso fare per mettermi in rete e rendere
operativa a mia nuova postazione?

Ciao,
Nerina

P.S. Il PC è un vecchio assemblato marcato "Omega", sulla scheda c'è sia
l'uscita di rete "normale" che una simile all'antenna per TV