[Primipassi] configurare la scheda

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 25 Feb 2003 09:06:03 CET

Il lun, 2003-02-24 alle 12:22, NM ha scritto:
> Salve, ho provato ad installare Red Hat 7.2 nel mio ufficio su un vecchio
> pentium 233. E' la prima volta che provo ad entrare nel mondo LInux, ma so
> che la scheda di rete Ethernet dovrebbe essere riconosciuta durante
> l'installazione. A me però non è successo :-(
>
> Non la riconosce nemmeno con l'utility (grafica) di configuarzione della
> rete in KDE... Allora come posso fare per mettermi in rete e rendere
> operativa a mia nuova postazione?
>
> Ciao,
> Nerina

> [...]

Se ci potessi dire se la scheda e` su slot isa o pci e il nome
(possibilmente esatto) di tale scheda, forse si potrebbe fare qualcosa
per te. Io penso che sia su slot isa dato che non viene riconosciuta
al volo ma potrei sbagliarmi.

Facci sapere.

--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996