[Primipassi] Linux in un dominio NT/2000

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 24 Feb 2003 14:52:24 CET

"GIUSEPPE CARDAMONE" <cardamone_giuseppe@hotmail.com> wrote:
> C'è un dominio con un server Windows NT 4.0 che fa da domain server. Ho
> già
> ovviamente assegnato un indirizzo della rete locale. Quello che vorrei è
> poter usare le directory di rete e le stampanti di rete, che si appoggiano
> tutte a macchine Windows (NT/2000).

C'e' un how-to nella documentazione di Samba (di solito sta in
/usr/share/docs/sambaxxxx) che spiega come fare il join ad un dominio di NT
con Samba. Basta leggersi il documento e fare come c'e' scritto li' (i
manuali, questi sconosciuti ;-)

saluti

---