[Primipassi] masterizzatore ide

luc pac luc@ecn.org
Ven 28 Feb 2003 19:51:20 CET

On Fri, Feb 28, 2003 at 03:30:53PM +0100, Simone Ballerini wrote:

> Il modulo imm e` il supporto per lo zip iomega su porta parallela.
> e questo chi lo ha chiamato?...

mi si e' accesa una lampadina: ho riattaccato lo zip su parallela che avevo
tolto tempo fa perche' inutilizzato e guarda caso il masterizzatore e'
ricomparso!

tutto risolto quindi, lo zip lo tengo come soprammobile e amen.

> Comunque vada prova a ricompilare il kernel con i moduli giusti. Forse
> e` la soluzione migliore.

'sto kazzo che tocco il kernel, da quando ho linux per ogni minchiata che
non mi funziona ci passo i mesi per capire dove andare a toccare per
rimetterla a posto (vedi 'sta storia del masterizzatore che si trascinava da
un bel po' e che ho risolto come al solito in buona parte per botta di culo)

--
GPG/PGP Key fingerprint:
(DH/DSS) = 68CA F478 35FC 59A4 26D8  C566 132E 82B2 970F 3751