[Primipassi] lo avranno chiesto in mille.. milleuno

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Sab 4 Gen 2003 17:05:37 CET

On Fri, 3 Jan 2003 18:18:49 +0100
markobas <mb.1967@libero.it> wrote:

> sono il milleunesimo,
> ....probabilmente č una sottostima..
>
> il mio prob č questo:
>
> c'č un cad linux, possibilmente gpl che possa sostituire autocad?
> soprattutto in grado di importare i dwg?
> io finora ho trovato varicad, che perņ č commerciale
> ( non carissimo, perņ se devo comprare un cad rimango su autocad)

Sotto GPL trovi QCAD. Non lo conosco di persona; ho letto un articolo apparso su una rivista un po' di tempo fa.
Mi sembra che possa disegnare solo in 2d, e non so se legga files .dwg

Provalo e magari fammi sapere qualcosa.

Ciao, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>