[Primipassi] Fotocamera digitale?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Lun 6 Gen 2003 17:02:19 CET

On Mon, 6 Jan 2003 01:53:42 +0000
Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it> wrote:

> mount /dev/sdb1 /mnt/sony -t vfat

Beh, se fosse cosi` sarebbe veramente facilissimo!  :)
Comunque mi sta bene anche qualcosa pilotabile da apposito programmino,
purche' *libero* (tra i pacchetti Debian ne ho trovati alcuni, tra cui
camediaplay, fujiplay, photopc, qvplay, gphoto, gphoto2, etc.).

Mi interessa soprattutto sapere di qualcuno che ha acquistato
recentemente una fotocamera digitale e si e` trovato bene... Una
`successful story' insomma! Comunque grazie 1.0E6 della risposta!   :)

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!