[Primipassi] Ricompilare il kernel

Andrea Rosa reclaro@tiscali.it
Lun 6 Gen 2003 18:31:33 CET

Ciao a tutti,
sono in possesso di due computer, un portatile e un PC. Sul portatile
monto debian ben funzionante, ho deciso da poco di installare sempre
debian(woody) anche sul pc, l'installazione da cd (stable) è andata a
buon fine ora viene il bello...invece di rifare tutti i settaggi ho
copiato i file di configurazione (come per esempio muttrc, inputrc etc)del portatile sul pc morale della favola alcune cose non funzionano, sembra che non faccia riferimento a questi file allora ho pensato che il motivo potesse essere il fatto che usavo un kernel già compilato e ho deciso di ricompilare il kernel, oggi dopo aver fatto tutto riavvio il PC e la macchina mi si pianta, dopo il menu di lilo scelgo l'immagine con cui partire mi scrive loading linux, fa i puntini e improvvisamente si riavvia.Per fortuna con l'immagine vecchia riparto senza problemi, qualcuno ha già avuto questo problema? magari non ho messo qualche opzione fondamentale.
La domanda spero che sia chiara e soprattutto spero che qualcuno abbia
una soluzione.
Grazie a tutti
--
Andrea
Key fingerprint = C649 4F5B 8E41 3AE8 C4F0  7285 2125 81CE 8873 F712