[Primipassi] Avvio di X modalità Gnome da utente normale

Gabriele Notari gabnet@linuxmail.org
Mer 8 Gen 2003 09:24:27 CET

Salve a tutti, sono un nuovo ingresso della comunità. Intanto, complimenti per il servizio offerto, è veramente utile e organizzato bene :) Poi, se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato. Sto usando Redhat 7.2 con kernel 2.4..19 Il problema è che finora, per sperimentare il sistema, mi sono loggato da root. So che è sconsigliabile, ma loggandomi da normal user ho trovato difficoltà in modalità grafica perché, con i comandi "startx" "X" e "X11", si avvia il server X ma non il desktop in modalità Gnome (Kde non l'ho installato). Ho provato a sovrascrivere i file nascosti nella home del normal user con quelli in /root, ma penso di aver solo peggiorato le cose. Non so che pesci prendere, qualcuno sa qualcosa?
Grazie!!

Gabriele
http://www.linuxmail.org/
Now with POP3/IMAP access for only US$19.95/yr