[Primipassi] quesito

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 10 Gen 2003 00:33:01 CET

[Thu 09/01/2003, ore 19:57] => Claudio Milano scrive:

> ho istallato mandrake 9 ma non mi riconosce la scheda audio saundblaster 16
> avete dei consigli....

 apri un terminale e da root dai:

 sndconfig

 rispondi adeguatamente (ora non ricordo bene, ma dovrebe essere sempre
 "ok"... ;) e, se tutto va come deva l'hai bella che configurata.

 altrimenti prova a dare un'occhiata al Mandrake Control Center, che
 nella sezione hardware da pure la possibilita' di configurare + o -
 tutto l'hardware.

> saluti

 ciao :)

 PS
 come ti hanno detto gli altri e' la modalita' ardecore... ;-DD

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo