[Primipassi] Problema con Samba + proxy client

Tommaso - Hotmail pacitommaso@hotmail.com
Gio 16 Gen 2003 20:40:59 CET

Ciao a tutti, nella mail di ieri avevo chiesto aiuto per configurare SAMBA,
adesso l'ho configurato (SAMBA Client) ma ho ancora un problemino, riesco a
montare e quindi accedere a partizioni presenti sulla rete (rete windows),
ma non ho i diritti di scrittura, o meglio devo acedervi come ROOT per
scrivere qualcosa ('e chiaro che da windows posso accedere a tali file anche
in scrittura).  Ho cercato un po ma non ho trovato niente, dove configuro
questo parametro?
Inoltre l'altro quesito posto due giorni fa riguardo all'impossibilita di
spedire e ricevere mail ?e dovuta al fatto che il nostro Proxy ha solo una
porta aperta e quindi necessita di un proxy client per spedire e ricevere
mail...cos?i mi ha spiegato il nostro "esperto" anche se a me sembrano
cazzate!  Qualcuno ha idea di cosa potrei fare (test) per chiarirmi un po?
la situazione? come inviare e ricevere posta via client senza proxy client
(o se esiste un poroxy client per linux)
ciao grazie per l'aiuto
Strider