[Primipassi] Installare pkt unstable su stable (Debian)

Andrea Rosa reclaro@tiscali.it
Dom 19 Gen 2003 11:57:59 CET

Buondì a tutti,
ho il seguente problema...utilizzo debian woody versione stable, avrei
però bisogno di aggiornare X con una versione più recente ma che ancora
non è stable ma unstable, come posso fare? Mi spiego se vario il mio
source.list inserendo unstable ho paura che mi aggiorni tutto ad
unstable, ma non è quello che voglio.
Penso che debba andare a scaricare i sorgenti dal sito debian e giusto?
Una volta fatto come procedo?
Grazie a tutti
--
Andrea
Key fingerprint = C649 4F5B 8E41 3AE8 C4F0  7285 2125 81CE 8873 F712