[Primipassi] boot failed

Lupos99 lupos99@katamail.com
Mar 21 Gen 2003 15:28:12 CET

sto provando ad installare una slackware 8.0 su di un pentium 133...hd
scsi...controller adaptec 2904...... lettore IDE 20 X.....il messaggio di
errore che mi appare è il seguente non appena parte il boot

ISOLINUX 1.62 2001-04-24 isolinux: Failed to get sector size, assuming 0800

isolinux: Disk error 01, drive FF

Boot failed: press a key to retry

Ora: su di un altro computer (pentium 166) lo stesso slackware (stesso cd)
parte tranquillamente anche se da il primo errore (failed to get sector
size, assuming 0800)

domanda: cos'è sta roba ? di chi è colpa? di qualche cacchio di cahce
impostata male nel bios della scheda madre??

Senza contare che con madrake parte (che però ha SYSLINUX 1.48 se non erro)
anche se devo dire 2 volte si e 1 no... messaggio di errore (con Mandrake 7)

SYSLINUX 1.48 Linux-Mandrake Boot failed

vabbè poco male: restarto e tutto funge.....il guaio è che con slackware
(che io voglio installare) non c'è proprio verso di partire

PS: non è il lettore: ho provato a sosituirlo con quello del 166 su cui
funziona tutto, ma il risultato è sempre il solito messaggio, mi pare strano
dia il medesimo errore