[Primipassi] voglio iscrivermi alla lista

Webmaster - piove di sacco webmaster@piovedisacco.net
Mer 22 Gen 2003 15:21:08 CET

Ho fatto una ricerca e sembra che il tuo modem sia supportato
da pppoeci. vedi il sito in francese http://eciadsl.flashtux.org
clicchi su modem supportati e ci dovresti trovare il tuo
scarichi e installi e configuri  pppoeci.
Occhio che di solito c'e` un opzione nel file /etc/ppp/options
che rompe i cogli___i ma non ricordo quale. Commentala!

----
ciao a tutti mi attacco qua e spero di non essere off topic
io ho installato su un modem globespan ADSL USB il driver e funziona molto
bene sotto linux

Poichè ho un secondo modem ADSL e una seconda linea ADSL mi chiedevo se
qualcuno ha mai sperimentato l'installazione di due modem. Io ho provato ma
il secondo driver mi sovrascrive il primo per cui non ho mai due modem
attivi.

Idee?

Grazie e scusate se mi sono attaccato impropriamente