[Primipassi] voglio iscrivermi alla lista

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mer 22 Gen 2003 15:16:08 CET

Il mar, 2003-01-21 alle 13:10, luca ha scritto:
> ciao ragazzi sono un ragazzo che si è rotto di winzoz e voglio capire meglio come funziona linux(anche se non sono un totale principiante....)cmq volevo chiedervi uan cosa x cortesia mi fareste il piacere di indicarmi come posso configurare il modem usb WEBPOWER datomi in dotazione dalla telecom(telezoz)?
> ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito e quando li ho chiamati e gli ho parlato di linux credevano che io stessi vaneggiando!!!!!
> quindi x favore mi potreste aiutare x cortesia????
> grazie anticipatamente
> ciao MoRpHeUs

Ciao

Ho fatto una ricerca e sembra che il tuo modem sia supportato
da pppoeci. vedi il sito in francese http://eciadsl.flashtux.org
clicchi su modem supportati e ci dovresti trovare il tuo
scarichi e installi e configuri  pppoeci.
Occhio che di solito c'e` un opzione nel file /etc/ppp/options
che rompe i cogli___i ma non ricordo quale. Commentala!

--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996