[Primipassi] voglio iscrivermi alla lista

maxxe webmaster@piovedisacco.net
Mer 22 Gen 2003 15:52:42 CET

> Mi sono letto della documentazione, ma ho scoperto che forse è
> più rognosa l'installazione del modem che il setup delle rotte (imho)

|Dici? non ho esperienza sulla configurazione, ma per quanto riguarda
|l'interfaccia ti basta mettere gli opportuni moduli nel modules.conf, tipo
|alias ppp0 modemusb
|alias ppp1 modemusb
|e quindi tirare su le due interfacce... il come fare dipende dalla tua
|distro (non vedo particolari difficolta' per RedHat per esempio).

sto provando su una RH 7.3, mi sento ancora "primipassi" per cui ho usato
la configurazione guidata del driver che sovrascrive il precedente.

|Piuttosto non capisco come mai due linee ADSL (non bastava una sola DSL
|piu' potente?) ma immagino che avrai i tuo motivi.

...è per imparare

|Vedo invece abbastanza rognoso il bilanciamento del carico, nessuna
|difficolta' invece per le route statiche.

infatti è proprio così....

|(ti invito comunque per domande specifiche a rivolgerti alla lista tech).

sto già guardando 8-)
grazie!
max