[Primipassi] Problemi modem USB?

Angelo Expo angeloexpo@tin.it
Gio 23 Gen 2003 11:47:29 CET

Ciao a tutti.

Leggo le vostre news (che mi arrivano puntualmente) ma non ho mai apportato
contributi o richieste,
ora leggevo su alcuni dei problemi con i modem ADSL USB, bhe! io ho un
ericsson e sono riuscito a trovare i driver su
http://www.computerxp.it/linuxdesktop/, in realtà i driver vanno bene per
quasi tutti i modem USB ADSL in quanto quasi tutti usano i chip "GlobeSpan".

Su questo sito troverete il driver "eciadsl 0.6", è di facile installazione
e funziona benissimo!

Li troverete tutte le info necessarie ma nel caso potete scrivere in questo
NG.

Ciao e tutti e spero di essere stato d'aiuto.

Angelo.