[Primipassi] ISDN ADAPTER

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mer 29 Gen 2003 00:20:01 CET

On Tuesday, Jan 28, 2003, at 20:08 Europe/Rome, indie55@excite.it wrote:

> URGENTE ..SONO UN NEWBIE ..appena installato rehat 8.0 ..tutto sembra
> ok .. meno che per la scheda ISDN interna ASUS (pci) .. non riconosce
> canali
> e da errore su un possibile mancato collegamento del cavo ..
> what mess   help me
> thanks -- mick :-)

Potrebbe non essere configurata per lo standard ISDN italiano, che e'
diverso da quello USA, e anche da come era prima in Germania. Ma non mi
ricordo pił molto di schede ISDN, e' un pezzo che non ne configuro una.
Intanto potresti controllare il modello esatto (sia del modem che del
chipset della motherboard), e specificare quale programma hai usato per
configurare la connessione.

  Ah, dimenticavo: hai installato gli update della RH8 ?

Ciao,
  Sergio