[Primipassi] ISDN ADAPTER

indie55@excite.it indie55@excite.it
Mer 29 Gen 2003 09:53:35 CET

>-->
>Potrebbe non essere configurata per lo standard ISDN italiano, che e'
>diverso da quello USA, e anche da come era prima in Germania. Ma non mi

>ricordo pił molto di schede ISDN, e' un pezzo che non ne configuro una.

>Intanto potresti controllare il modello esatto (sia del modem che del
>chipset della motherboard), e specificare quale programma hai usato per

>configurare la connessione.
>
>  Ah, dimenticavo: hai installato gli update della RH8 ?
>
>Ciao,
>  Sergio
.. penso che sia tutto da reinstallare .. soprattutto perche' mi ricordo
di che al termine dell'installazione ci fu untentativo di collegamento col
server Linux .. mi parli di update ? dove reperirlo?
grazie di nuovo .. Michele

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni