[Primipassi] connessione intenet con MDK 9.0

Gianfranco M. wgmoran@tin.it
Mer 2 Lug 2003 00:45:12 CEST

Salve a tutti.
Anch'io sono in ceca di aiuto.
Ho installato Mandrake 9.0 su un portatile Acer 1304LC.
Fra le alte cose che ancora non riesco a fa funzionare, quella che più mi
preme è la connessione ad Intenet.
Il sistema mi dice che non trova il modem.(Conexant soft 56K)
Un'alta cosa che non sono riuscito a far funzionare è l'installazione di
software applicativi. P.es. ho installato Corell ma non riesco a farlo
partire. Qualcuno, cortesemente, mi potrebbe spiegare la procedura
necessaria per tale operazione, così potrò controllare se commetto qualche
errore.
Per ora vi sarei molto grato se mi aiutate a risolvere questi due problemi.
                                                     Gianni