[Primipassi] Re: accellerazione 3d

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 22 Lug 2003 17:40:44 CEST

[Il 22/07/2003, alle 17:30] => Marco Ermini scrive:

> Franco Vite disse:

> [...]
>
> L'ho letta. Ripeto e confermo: NON si buttano script che devono partire
> SEMPRE in /etc/init.d. E' una directory riservata ai SERVIZI che devono
> partire solo in CERTI runlevel.

 scrivi agli sviluppatori debian, che stanno aspettando un tuo giudizio
 da mesi.
 altrimenti si rischia che non rilascino la nuova stable...

 [...]

> Se d'altronde la knoppix supporta un bootmisc.sh questo significa che sta
> facendo semplicemente rientrare dalla finestra quello che Debian ha
> lasciato fuori dalla porta.

 bootmisc.sh é in debian, quindi di cosa stai vaneggiando?

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni