[Primipassi] Re: Michelangelo PCI installato!

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 24 Lug 2003 00:18:20 CEST

[Il 23/07/2003, alle 22:28] => Federico scrive:

 [...]

> Ma le mie domande sono forse sempre pių da "primipassi":
> come si fa a far utilizzare questa connessione su ppp0
> dalle applicazioni? Cosė come sono ora i browser non navigano.
> Abbiate pazienza aiutatemi!!

 non vedo traccia dei dns.
 vedi in /etc/resolv.conf se c'é qualcosa tipo

 nameserver 81.74.226.46

 se non hai nulla, metti quello sopra, cambiando l'indirizzo con quello
 del tuo provider.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni