[Primipassi] stamapante hp laserjet

hlocap@tin.it hlocap@tin.it
Gio 24 Lug 2003 15:11:52 CEST

Sto cercando di configurare una stampante HP laserjet 1000 usb con
redhat 9. Ho trovato alcune informazioni su linuxprinting.org, ho
scaricato il driver foo2zjs e il firmware come consigliato. La
stamapante viene riconosciuta come /dev/usb/lp0. Nella configurazione
mi da un messaggio del tipo "media tray empty" e la stampante non
stampa.
Ho notato inoltre questo messaggio in avvio:

usb-uhci.c: interrupt, status 3, frame# 352
printer.c: usblp0: nonzero read/write bulk status received: -32

Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie, luca