[Primipassi] server di streaming FFserver

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 9 Mar 2003 16:07:50 CET

On Sun, 9 Mar 2003 15:42:45 +0100 (CET) andrea polizzi wrote:

> sono nuovo in questa mailing list,

Benvenuto! Per favore non scrivere messaggi in HTML (vedi la policy
della lista: http://firenze.linux.it/primipassi/policy_html).

> ho installato FFmpeg in una
> Mandrake 9.0 e il server ffserver partiva, poi ho installato mplayer e
> funziona anche , solo che FFserver ora non funziona pił, mi ritorna la
> scritta File segmented.

Tenta di descrivere il problema in modo piu` dettagliato, altrimenti
nessuno sara` in grado di aiutarti... Hai installato questi due software
usando RPM? Quali pacchetti rpm hai installato? Riporta l'esatto
messaggio di errore che ottieni e descrivi quando lo ottieni.

> Forse mi riconviene formattare e reinstallare tutto da capo magari
> prima mplayer e poi FFmpeg ?

Questo e` un approccio esagerato ("il tavolo in cucina e` troppo vicino
alla parete, rado al suolo la casa e la ricostruisco da zero!"). Mi
vengono in mente pochissime situazioni in cui sia la scelta migliore...

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!