[Primipassi] server di streaming FFserver

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 10 Mar 2003 09:54:53 CET

On Sun, 9 Mar 2003 15:42:45 +0100 (CET), andrea polizzi
<andreapoli2003@yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> sono nuovo in questa mailing list, ho installato FFmpeg in una Mandrake
> 9.0 e il server ffserver partiva, poi ho installato mplayer e funziona
> anche , solo che FFserver ora non funziona pių, mi ritorna la scritta File
> segmented.

Perche' probabilmente mplayer installa le *sue* librerie ffmpeg.
Probabilmente nell'installare tu hai ignorato tutti i problemi di
dipendenze...

> Forse mi riconviene formattare e reinstallare tutto da capo magari prima
> mplayer e poi FFmpeg ?

Non servirebbe a nulla. Oltretutto, non e' molto piu' facile semplicemente
deinstallare entrambi e reinstallarli? guarda che Linux non e' mica Windows,
mica c'e' un misterioso file di registry che non ripulirai mai nemmeno a
pregare cinese... i file sono quelli che hai installato, se deinstalli i
pacchetti i file vengono cancellati, punto e basta.