R: [Primipassi] indirizzo ip?

jo mathop@interfree.it
Mer 12 Mar 2003 14:27:02 CET

mmm... mi sono fatto mandare un paio di mail.
Nella prima, mandata da internet, compare, oltre che a tutto il resto e
roba di libero:

questo dovrebbe essere il router.
ma nella seconda, mandata con eudora dalla rete interna (il server di
cui parliamo fa anche da dns), compare:

(host194-28.pool8172.interbusiness.it [81.72.28.194])

effettivamente il server si chiama walt, e quello e' sempre l'ip di
prima... ma il fatto che sia indicato li, ho l'impressione che voglia
dire che in realta' la macchina sia una macchina interbusiness, che in
una qualche maniera... BOH!!! in realta' ho come l'impressione che ci
sia un "inguanguano" sotto e di non capirlo per nulla :(

piu' in la non ci arrivo.

rispetto alla configurazione originaria del contratto adsl, abbiamo
spostato la destinazione, per esempio, del web e della posta, che non
puntano ad una macchina interbusiness ma ad un'altra... potrebbe essere
quello il problema?

Ho provato anche a connettermi prima alla macchina dove stanno i servizi
web e altro, poi da li al'ip, ma nulla.

mah.

jo