R: [Primipassi] indirizzo ip?

Di Lorenzo dilofon@tin.it
Mer 12 Mar 2003 19:06:43 CET

>il server sta dietro il route adsl, e' lui che ha l'indirizzo esterno...
>e a questo punto mi sovviene che per entrare debbo collegarmi in telnet
>al router e poi da li in ssh al server... cosi' risolvo, sempre se
>scopro dove hanno messo la pass del router... sigh.

Ora vi metterete tutti a ridere, ma da un mio amico la telecom ha avuto
l'idea geniale di mettere come password ai propri router dell'adsl
"telecom", l'ho scoperto per caso perchè è la prima parola che mi è venuta
in mente e l'ho provata...
non mi sorprenderei se anche la tua è "telecom"...fossi in te proverei...e
fammi sapere, per curiosità, se è quella :)
E se vai sul sito della telecom la prima cosa che ti dicono se fai un
abbonamento è di non scegliere password scontate...mah...

David